ASTUCCIO LEGNO 5 MIELI BIO
Astuccio Legno 5 Mieli Biologici
5 vasi cilindrici alt. 48mm diam. 43 mm su base legno
Miele Italiano di Arancio biologico: Prodotto in Sicilia e Calabria, di colore ambra chiaro, profumatissimo, cristallizza molto velocemente, molto dolce, il suo gusto ricorda la scorza del frutto stesso.
Miele Italiano di Castagno biologico: Miele prodotto in Piemonte, Lombardia, Veneto e Toscana. Di colore ambra intenso con tonalità rossastre, di aroma pungente, molto caratteristico. Sapore forte, leggermente amaro. Cristallizza molto lentamente.
Miele Italiano di Millefiori biologico: Miele prodotto su tutto il territorio italiano. Racchiude in sé innumerevoli qualità di fiori. Dal sapore leggermente aromatico, ha un colore che va dall'ambra chiaro al marrone scuro. Cristallizza molto velocemente.
Miele Italiano di Tiglio biologico: Prodotto in Piemonte e Lombardia. Di colore chiaro, dall'aroma gradevole e con un sapore forte e persistente, ricorda il profumo del fiore. Cristallizza lentamente con granuli grossolani.
Miele Italiano di Fiori Alpini del Piemonte biologico: Miele prodotto in Piemonte e Lombardia, nelle zone montane al di sotto dei 1500 metri dove la flora alpina è particolarmente ricca di fiori spontanei. Di colore ambrato e di aroma spiccato con un sapore intenso. Cristallizza molto fine.
Ingredienti: Albicocca* 70%, succo concentrato di mela*, purea di mela*, gelificante: pectina di frutta, succo di limone concentrato*. *Ingredienti biologici
Nota: Le indicazioni riportate in questo sito, sulle foto e sulle etichette dei prodotti dai noi commercializzati, potrebbero subire variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà. In caso di difformità vi invitiamo a comunicarcelo quanto prima. Vi consigliamo, inoltre, di verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto stesso, prima del suo utilizzo o consumo.
Referenze specifiche
- Marca
- BREZZO
- Codice Articolo
- 207.39
- Peso
- 0.18 kg
- EAN13
- 8000571000418
Si porta a conoscenza che, con nota ministeriale del 10/12/2021, il ministero della salute ha segnalato la possibile presenza accidentale di tracce di senape nella farina di grano italiano in seguito all’alternanza di colture nella pratica agricola sostenibile. Si invitano, pertanto, i consumatori allergici alla senape a non consumare prodotti da forno e waferati in cui la lista ingredienti riporta, ai sensi del reg. Ue 1169/2011, la presenza di farina o amido di grano/frumento.